1 novembre 2010

UPF MEDICAL CENTER

del Dott. Antonio Imeneo

l'UPF Medical Center ha come obbiettivo primario quello di fornire prestazioni sanitarie a costi calmierati per gli indigenti, in particolar modo si provvederà (presso il centro di Aprilia) a realizzare un centro di accoglienza sanitaria per gli immigrati in quasi tutte le specialità sanitarie, si riuscirà a garantire il rispetto etico, culturale e religioso degli immigrati grazie all'intervento di medici provenienti dai paesi di origine degli immigrati stessi, dove possibile.
Presso l'UPF Medical Center di Anzio, si realizzerà un centro di alta diagnostica di immagine, un centro polispecialistico a 360°, un primo soccorso odontoiatrico 24h, un centro di ipertermia oncologica total body, primo ed unico in Italia. Nascerà, inoltre, presso la struttura di Anzio, un centro di formazione medica dell'UPF Institute for Peace, in collaborazione con università straniere, permettendo ai medici dei paesi poveri ed emergenti di ricevere formazione sulle nuove terapie mediche e nuove tecniche sanitarie. Si realizzerà un servizio di ultima generazione di telemedicina, allo scopo di favorire la collaborazione internazionale.
Il discorso centrale è la sanità per gli indigenti italiani e stranieri, la formazione per i medici stranieri e la cooperazione attraverso le università straniere per l'alta formazione.

Nessun commento:

Posta un commento