11 maggio 2014

Iniziativa di Pace per il Medio Oriente (MEPI)

UPF International

Gerusalemme, Israele –
Dal 12 al 16 maggio 2014, l’Iniziativa di Pace per il Medio Oriente (MEPI) in Gerusalemme riunirà i leader religiosi, accademici e delegati ONG per parlare del tema del "Dialogo interreligioso e la cooperazione per la pace e lo sviluppo". Il programma comprenderà briefing interessanti e informativi su temi critici che si trova ad affrontare il Medio Oriente e l'opportunità di visitare i luoghi santi della Città Vecchia e altri luoghi importanti di Gerusalemme.
Insieme con l’UPF, la Federazione delle Donne per la Pace nel Mondo sarà co-sponsor di questo programma in onore del decimo anniversario del programma "Donne di Pace" a Gerusalemme. Un tour facoltativo il 13 maggio prevede la visita in Galilea e a un ospedale che si prende cura delle vittime del conflitto in Siria.
Questo programma offre un'occasione d'oro per ritrovarsi insieme come gruppo internazionale e interreligioso per ascoltare e imparare, condividere e riflettere sui modi più efficaci di contribuire alla pace in Medio Oriente.

Nessun commento:

Posta un commento