27 agosto 2020

On. Newt Gingrich

Ex presidente dell'Aula dei Rappresentanti, USA

Quindi, penso che questo incontro in cui siete ora impegnati sia francamente un passo importante in un momento in cui il mondo è molto travagliato. Tra COVID, le difficoltà economiche, tutte le cose che stiamo vedendo. Abbiamo bisogno di uno sforzo maggiore per seguire il cammino di Rev. Moon, per riconoscere che cercare la pace, cercare la comprensione, lavorare insieme è la chiave per un futuro di successo. E così, penso che il fatto che voi prendiate il vostro tempo per partecipare a questo incontro sia davvero importante.

Così, quando guardo a quello che sta succedendo nel mondo, penso che questo potrebbe essere l'inizio di un lungo decennio o più, di difficoltà, di sentirsi veramente delusi psicologicamente, depressi, disperati, o, con l'aiuto di persone come voi, persone che sono disposte a spendere il loro tempo e le loro energie per fornire una leadership, offrendo speranza, potremmo uscire da questo ciclo con un nuovo slancio di entusiasmo per un futuro migliore.

Quindi contate su di me come ottimista, contate su di me come qualcuno che crede che ognuno di noi possa fare una grande differenza, e insieme, penso che scoprirete che questo incontro è uno dei mattoni per creare quel futuro migliore.

Nessun commento:

Posta un commento