21 agosto 2020

Discorso del Pastore Paula White al Rally della Speranza

Consigliere spirituale del Presidente Donald J. Trump

Grazie per il privilegio di condividere con voi oggi in questo incredibile raduno di speranza. Sono onorata di trovarmi di fronte a uomini e donne così illustri.

 

C'è una parola che ha un grande significato per tutti noi: ed è la parola famiglia. Famiglia è la radice di tutto ciò che siamo. La famiglia è ciò che ci lega insieme e la famiglia è la pietra angolare della pace nel mondo.

C'è un individuo che capisce ed esemplifica la vera famiglia, ed è Madre Moon. La sua devozione, il suo amore, la sua straordinaria compassione e i suoi instancabili sforzi per creare modelli di buon governo e rafforzare il dialogo interreligioso le hanno valso l'affettuoso titolo di "Madre della Pace".



Madre Moon, ti rispetto e ti onoro per la tua perseveranza, per essere un precursore a livello nazionale e globale, per aver dedicato la tua vita a stabilire la pace internazionale e la buona volontà e per essere una vera amante dell'umanità. Hai dimostrato che lavorare con tutte le persone, non importa il colore, il credo, l'età, la classe sociale o il background, è necessario e possibile se tutte le persone adottano nel loro cuore l'amore per tutte le persone basato sul vivere per il bene degli altri come fai tu. Grazie.

Come sapete, Dio è l'autore della pace. La vera pace non può esistere senza di Lui. La sua Parola ci promette che ci manterrà in perfetta pace se ci concentriamo su di Lui. Noi come famiglia di Dio, siamo chiamati a portare la guarigione alle nazioni specialmente nei momenti difficili. Siamo posizionati per essere usati mentre camminiamo nella "Sua pace e fiducia" come suoi leader.
La nostra attuale situazione mondiale con Covid-19 è una grande prova, ma se ci rivolgiamo a Dio, la supereremo e prospereremo. È vitale che siamo rispettosi e collaboriamo tra tutte le nazioni. Questo è fondamentale. Lo Spirito Santo insegna a rispettare la forza della cooperazione e dell'accordo per armonizzarci insieme per creare una sinfonia su tutto ciò che affrontiamo come esseri umani nelle nostre singole nazioni. Che possiamo sopportarci l'uno l'altro. E che si tenga conto dell'amore, che viene da Te, Dio. Siamo desiderosi e ci sforziamo seriamente di custodire e mantenere l'armonia e l'unità prodotte dallo spirito nel potere vincolante della pace. Che possiamo impegnarci secondo la potenza di Dio che opera in noi per unirci in spirito simpatizzante l'uno con l'altro amandoci l'un l'altro come fratelli, come famiglia compassionevole e cortese, di cuore tenero e di mente umile.

Nessun commento:

Posta un commento