27 aprile 2018

A Vienna parlamentari e leader religiosi europei per il bene comune


Roma, 27 aprile 2018 
Il 28 e il 29 aprile presso il Parkhotel Schönbrunn a Vienna si terrà la conferenza internazionale sulla leadership organizzata dalla Universal Peace Federation dal titolo “Toward Interdependence and Mutual Prosperity: The Role of Religious Leaders and Parliamentarians”.

L’importante evento si terrà al Parkhotel Schönbrunn a Vienna.

Ai lavori prenderanno parte 400 persone tra parlamentari europei, asiatici e medio orientali, rappresentanti di varie confessioni religiose, accademici e giornalisti, tutti uniti nella ricerca della pace.
14 i delegati da Italia e San Marino tra cui il senatore On. Roberto Rampi, Moshen Mouehli Vicario Generale per l'Italia dei Sufi Jerrahi Halvety,  Raffaella Di Marzio direttrice del Centro Studi sulla Libertà di Religione, Credo e Coscienza (LIREC). La dott.ssa Di Marzio sarà relatrice nella sezione "Ruolo e importanza della religione nel costruire società inclusive, pacifiche e prospere”.
“Il momento più importante della conferenza sarà costituito dall'inaugurazione a livello interregionale dell'Associazione Interreligiosa per la Pace e lo Sviluppo (IAPD)  seguita da una cerimonia di pace che vedrà coinvolti in armonia i rappresentanti delle varie confessioni religiose presenti e terminerà con una dichiarazione firmata da tutti i partecipanti” spiega Carlo ZONATO presidente della Universal Peace Federation Italia (UPF)

Nessun commento:

Posta un commento