La Federazione per la Pace Universale (UPF) organizza online la seconda edizione del "Raduno della speranza"
Attesa la presenza virtuale di oltre 1 milione di partecipanti in tutto il mondo
Domenica 27 settembre 2020 (ore 02:30 e 16:00 CET)
I leader mondiali si riuniscono nel nome della pace, fondata sugli ideali di
Interdipendenza, Prosperità Reciproca e Valori Universali
LONDRA--(BUSINESS WIRE)--La Federazione per la Pace Universale (UPF) annuncia lo svolgimento, questo fine settimana, del suo secondo Raduno della speranza globale, alla presenza di leader mondiali che individuano nuove opportunità per costruire la pace in ogni settore della società.
L'intervento principale sarà tenuto dalla Dr.ssa Hak Ja Han Moon, co-fondatrice della Fondazione per la Pace Universale. Altre personalità di primo piano includono il presidente di São Tomé et Príncipe, Evaristo Carvalho; l'ex vicepresidente degli Stati Uniti (1989-1993), Dan Quayle; l'ex presidente della Commissione europea (2004-2014), Jose Manuel Barroso; l'ex presidente nigeriano (2010-2015), Goodluck Jonathan; il vescovo (emerito) della chiesa evangelica luterana, Munib Younan; e il cardinale ed arcivescovo (emerito) di Castries della chiesa cattolica romana Kelvin Edward Felix, oltre a molti altri.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Link all'evento https://www.peacelink.live/bc da venerdì 25 settembre 2020
il collegamento www.rallyofhope.eu la domenica, 27 settembre alle 0230 and 1600 CET.
Contacts
Peter Zoehrer
Rapporti UPF con i media in Europa e Medio Oriente
Siti internet: UPF.ORG e EUME.UPF.ORG
Nessun commento:
Posta un commento