25 maggio 2019

La Forza Prima Universale è il Soggetto delle Caratteristiche duali in ogni Essere


Ad ogni livello, minerale, vegetale e animale, vediamo il sistema duale con lo stesso centro, la Forza Prima Universale. Dio dimora come soggetto di due caratteristiche in ogni essere e fornisce la l'Energia dell'Esistenza. Anche una ciocca di capelli ha una forza prima universale, ad un livello inferiore, perché tutte le cose assomigliano a Dio. Pertanto, la Forza Prima Universale è l'energia che genera una relazione di dare e ricevere. La Forza Prima Universale non cambia mai. La legge della divisione delle specie è rigorosa. La teoria dell'evoluzione è sbagliata. La Forza Prima Universale è in ogni essere…

L'universo funziona a causa di Dio. La dualità crea equilibrio. Il cervello armonizza i suoni delle tue due orecchie. Usi due mani per prendere qualcosa. Per creare un equilibrio, hai bisogno di una coppia. L'universo esiste in questo modo.

Allo stesso modo, la nostra mente e il nostro corpo dovrebbero mantenere un equilibrio. Se incontri un grosso oggetto, la tua mente si espande per affrontarlo e il corpo la segue. Le nostre ginocchia equilibrano il nostro corpo. Anche quando ci sdraiamo, abbiamo bisogno di equilibrio. Questo equilibrio si basa sul principio, o non è equilibrio. Gli occhi esistono come occhi e il naso come naso, ciascuno con un principio di funzionamento interno e di operazione l’uno con l'altro.

In ogni specie c'è soggetto e oggetto, ma tra le specie non c'è soggetto e oggetto. Quindi, la teoria dell'evoluzione non si adatta alla realtà.

Cosa viene prima, concetto o realtà? Il Concetto. I comunisti credono che la realtà venga prima di tutto. Guarda gli occhi. Sono fatti di materia. Prima che gli occhi si formassero, il materiale stesso non si aspettava il mondo in cui gli occhi sarebbero nati. C'è un condotto lacrimale, che mantiene i tuoi occhi lubrificati. Ma il materiale stesso non lo sapeva. Qualche forza sapeva che l'occhio avrebbe avuto bisogno di acqua.

Tradotto da Giorgio Gasperoni, ripreso da:
Né il pollo né l'uovo sono venuti prima
Passaggi tratti da 43 interventi a domande e risposte da Padre Moon tra il 1976 e il 1999.
Padre e Madre Moon sono i fondatori della Universal Peace Federation.

*  Discorso fatto nel 1998

Nessun commento:

Posta un commento