12 marzo 2019

Cos'è il Premio Sunhak?

Un premio che riflette il cuore di un Genitore

Il Premio Sunhak per la Pace onora individui e organizzazioni che hanno dato un contributo significativo alla pace e al benessere della future generazioni.
È una onorificenza speciale, voluta dalla Dott.ssa Hak Ja Han Moon, la moglie del defunto Rev. Sun Myung Moon. Questo Premio riflette la profonda speranza della Dott.ssa Hak Ja Han Moon di continuare l’eredità lasciata dal marito che ha vissuto la sua vita con lo spirito di “avere il cuore di un genitore, nel corpo di un servitore, versando sudore per la terra, lacrime per l’umanità e sangue per cielo”.
Infatti, il Rev. Sun Myung Moon ha dedicato tutta la sua vita alla realizzazione della pace mondiale, della prosperità e della convivenza, dove l’umanità può prosperare come “Un’unica famiglia sotto Dio”.
A questo proposito, Madre Moon identifica correttamente l’avidità, un cuore egocentrico, o la mancanza di amore filiale, come la radice del problema all’inizio della storia umana. L’individualismo estremo è anche visto come la causa alla base del secolarismo, della disgregazione della famiglia e del caos sociale che dilagano oggi.

QUI DI SEGUITO I VIDEO DELLA LORO STORIA PERSONALE

Nessun commento:

Posta un commento