18 novembre 2018

La Dott.ssa Moon al Summit brasiliano


la Dott.ssa Hak Ja Han Moon, co-fondatrice della Universal Peace Federation, ha dichiarato "l'amore del cielo per questo continente". Ci sono innumerevoli problemi nel continente, ma la Dott.ssa Moon si è concentrata soprattutto sui problemi relativi all'ambiente. "Questa terra così bella ora sta soffrendo" e, come risultato, molte persone ne subiscono le conseguenze.

La Dott.ssa Moon ha anche affermato che il Sud America e il Nord America hanno ricevuto "Una missione speciale da Dio", definendo il Sud America come "corpo" e il Nord America come "mente": entrambi devono unirsi insieme affinché si verifichi la crescita e lo sviluppo.
La Dott.ssa Moon ha parlato del Vertice Africano tenutosi in Senegal nel gennaio 2018 e ha annunciato che sono in corso i piani per un secondo Summit che si terrà nel mese di novembre 2018 in Sudafrica.
Ha inoltre sottolineato l'iniziativa della Peace Road (via della pace), un'autostrada internazionale che circondi la terra. La Dott.ssa Moon presenzierà ad una cerimonia rivoluzionaria in Sud Africa: arriverà il giorno in cui un’autostrada permetterà alle persone di viaggiare via terra tra Asia, Europa e Sud America. Sarà "Un mondo di uguaglianza e prosperità comune". Inoltre, l'autostrada della Pace aiuterà anche la riunificazione della penisola coreana.
La Dott.ssa Moon ha evidenziato il fatto che la storia sia stata pesantemente influenzata dagli uomini, sciovinisticamente. "È la madre che nutre. Abbracciamo il cuore delle donne. Ora è il momento che le donne prendano l'iniziativa". Per concludere, ha annunciato il lancio della Fondazione HJ Magnolia che coordinerà progetti nel continente.

Nessun commento:

Posta un commento