19 maggio 2014

UPF sostiene le relazioni culturali ed economiche fra il Nepal e la Corea del Sud.

del Dr. Robert S. Kittel

Seoul, Korea - Il 15 maggio il Nepal e la Corea hanno festeggiato i quaranta anni di buoni rapporti diplomatici. Per contribuire a celebrare quest’occasione speciale l'ambasciatore del Nepal in Corea, SE Kaman Singh Lama, ha chiesto all’Universal Peace Federation di aiutarli a organizzare tre giorni di meeting fra leader d’affari. L’UPF-Asia è stata felice di aiutare anche in questo modo semplice per contribuire a promuovere lo sviluppo del Nepal economicamente e socialmente.

L’Universal Peace Federation ha avuto l'onore di co-ospitare l'evento. Durante il ricevimento presso i Performing Arts Center dei Little Angels, l’Ambasciatore Lama ha concluso il suo intervento dicendo: "Vorrei ringraziare soprattutto l’UPF per il loro sostegno. Questo ha fatto si che il mio sogno si avverasse”.

Due altre organizzazioni hanno sostenuto l’evento: Il Balletto Folcloristico dei Little Angels e Yong Pyong Resort.  Questa era una delegazione ufficiale del governo del Nepal. Tuttavia, queste organizzazioni hanno fornito tutta la parte logistica e i servizi di supporto per le conferenze, e i Piccoli Angeli, nella loro performance hanno cantato in coreano, inglese e nepalese.

Erano rappresentate trentasette missioni diplomatiche, venticinque ambasciatori molti dei quali erano accompagnati dalle loro consorti.

Per il sincero rispetto per il fondatore dell’UPF, il Dott. Sun Myung Moon, nella nazione del Nepal ai massimi livelli, questo incontro a livello governativo è potuto avvenire con il supporto del personale UPF e delle organizzazioni affiliate.







Nessun commento:

Posta un commento