17 maggio 2014

Progetto di Servizio in Georgia per unire insieme Giovani Operatori di Pace

UPF - Georgia

Zugdidi, Georgia - Un progetto di servizio religioso giovanile si svolgerà dal 13 al 20 LUGLIO 2014 nella storica provincia occidentale della Georgia, Samegrelo. La città centrale della regione, Zugdidi, si trova a 318 km a ovest della capitale Tbilisi, a 30 km dalla costa del Mar Nero.
Come parte dell'iniziativa di pace nel Caucaso meridionale, esso sarà un evento significativo per riunire giovani provenienti da paesi del Caucaso meridionale e dall'estero per contribuire agli sforzi di costruzione della pace in una varietà di contesti.
Il progetto mira a unire i giovani e aiutarli a comprendere meglio il cuore della gente del Caucaso meridionale. Essendo un gruppo misto di persone di diversa provenienza, i partecipanti saranno in grado di imparare gli uni dagli altri e dai consulenti sul come fare una positiva differenza nel mondo.
Il programma prevede attività di servizio presso lo storico Giardino Botanico Dadiani; visite ai siti religiosi e culturali; corsi di formazione interattivi e discussioni sulla risoluzione dei conflitti, di pacificazione e di comunicazione; riflessione; così come intrattenimento e sport.
I candidati sono portati a unirsi in un clima di collaborazione e ottenere preziose esperienze che portano a cambiamenti significativi. I semi di amore e di servizio che saranno piantati nel corso del progetto sapranno in ultima analisi, trasformare entrambi i partecipanti e la comunità locale.

Video introduttivo al Religious Youth Service, vedi qui.

Informazioni: vai al sito

Nessun commento:

Posta un commento