4 marzo 2014

"Donne e Diritti Umani: l’Eguaglianza è progresso, prosperità e benessere per tutti"

La Federazione delle Donne per la Pace nel Mondo invita alla conferenza presso il Parlamento Europeo - Sala delle Bandiere, Via IV novembre, 149 - 00187 Roma
 

6 marzo 2014 - dalle ore 14:30  alle ore 18:00

La conferenza è organizzata in collaborazione con la UPF-Italia, Federazione Internazionale per la Pace, e con la collaborazione dell’Ufficio d’Informazione del Parlamento Europeo in Italia, che anche quest’anno dedica particolare attenzione alle tematiche femminili.

La WFWP s’impegna affinché le qualità della leadership femminile si affianchino maggiormente a quelle maschili, allo scopo di costruire una collaborazione molto più orientata alla giustizia, al progresso e al benessere comune. Per arrivare a ciò è fondamentale che i diritti umani siano egualmente riconosciuti e tutelati.

Siamo certi che l’evento sarà particolarmente significativo e costituirà anche una preziosa occasione di incontro e condivisione per tutti i partecipanti.

Per meglio preparare l’evento, soprattutto riguardo alle misure di sicurezza per accedere alle sale istituzionali, si è pregati di inviare il modulo di adesione in allegato, confermando la
 partecipazione  all’indirizzo:  segreteriafdpm@gmail.com    oppure    Fax : 06/20608054

Programma

Nessun commento:

Posta un commento