8 dicembre 2011

Iniziative UPF

Presentazione del libro, Un cittadino globale amante della pace: Rev. Sun Myung Moon
Presso la Biblioteca Comunale di Caramanico Terme, località turistica nel parco Nazionale della Majella, in Abruzzo, Daniela Enrico Bena, rappresentante UPF nella provincia di Pescara, ha presentato il libro “Un cittadino globale amante della pace: Rev. Sun Myung Moon”.
La partecipazione è stata numerosa ed anche il sindaco di Caramanico Terme era presente all’evento. I partecipanti erano molto incuriositi ed hanno posto molte domande poiché non conoscevano il Dott. Moon ed era la prima volta che lo sentivano nominare. Sono rimasti colpiti dalle vicende che ha vissuto nel corso della sua vita, in particolare dalla sua costanza e forza nel perseguire la sua missione nonostante le numerose persecuzioni subite. Sono rimasti stupiti che una persona così sia ancora in vita e che continui a lavorare così tenacemente per la pace alla sua veneranda età. Una persona del pubblico è intervenuta dicendo: questa persona si merita il Premio Nobel per la Pace!
Una coppia che ha partecipato alla presentazione ha invitato la Dott.ssa Daniela Enrico Bena a presentare il libro nella sua città, L’Aquila. Appena avranno il benestare per il patrocinio e la disponibilità del locale da parte del comune, si attiveranno.

Nessun commento:

Posta un commento